ITALIANI DI MERDA DOVE CAZZO SIETE FINITI
ITALIANI DI MERDA DOVE CAZZO SIETE FINITI
Vedo post precedenti dove c'è gente italiana, ma a quanto pare sono tutto fumo e niente arrosto... controllo il forum ogni giorno ma nessuno risponde, che fate i carder solo 1 volta al mese? Se questo messaggio arriva a qualcuno serio che abbia voglia di imparare e mettere su una solida pensione per la sua vecchiaia mi contatti...Io cercherò di controllare i pm o i commenti qui ogni giorno
- master of hell
Re: ITALIANI DI MERDA DOVE CAZZO SIETE FINITI
Sono andati in vacanza al mare. Quando farà freddo, torneranno di nuovo.
Noi italiani siamo molto timorosi e non ci fidiamo neanche della nostra ombra, nonostante la pula sia arretrata di decenni rispetto ai loro colleghi in molti paesi
porcoddio io non ho parole... ma e possibile che se dici su telegram ad un bambino deep web quello incomincia ad impazzire!! figa anno prossimo mi trasferisco in svizzera
allora ci siete merde!! siete pregati di scrivermi in privato così possiamo iniziare a fare quaclosa di serio
- magicabula93
Sricivimi in privato sono pronto !!
io non capisco un cazzo di come funziona qua alcuni sembrano legit altri no, serve la mano degli italiani
qualcuno ancora vivo da queste parti??
kira wrote:Vedo post precedenti dove c'è gente italiana, ma a quanto pare sono tutto fumo e niente arrosto... controllo il forum ogni giorno ma nessuno risponde, che fate i carder solo 1 volta al mese? Se questo messaggio arriva a qualcuno serio che abbia voglia di imparare e mettere su una solida pensione per la sua vecchiaia mi contatti...Io cercherò di controllare i pm o i commenti qui ogni giorno
Contattatmi in privato se ancora esisti, io non posso e cerco gente italiana
Salve,
io sono nuovo qualcosa ho imparato ma hi bisogno di aiuto.
Qualche anima gentile mi potrebbe dare qualche consiglio in pm?
io sono nuovo qualcosa ho imparato ma hi bisogno di aiuto.
Qualche anima gentile mi potrebbe dare qualche consiglio in pm?