ITALIA CARDING GRUPPO
Re: ITALIA CARDING GRUPPO
qualcuno che ha una guida sul carding?
kamars900 wrote:qualcuno che ha una guida sul carding?
ciao ragazzi io invece cerco un serio venditore di credit card che sappia il fatto suo e che non abbia paura, non i soliti poveracci truffatori che non sanno neanche come si chiama la loro madre, IO COMPRO OGNI MESE E PER SEMPRE. Se qualcuno ne conosce me lo indichi e se sara un uomo di parola verra ricompensato.
magicabula93 wrote:Cerchiamo e costruiamo un gruppo italiano insieme..qualcuno realmente interessato??
io cerco di imparare per scammare sono sincero, ho girato un po e vedo troppi video ***** che sinceramente sono da eliminare perche e una cosa oscena
kalokalo wrote:kamars900 wrote:qualcuno che ha una guida sul carding?
ciao ragazzi io invece cerco un serio venditore di credit card che sappia il fatto suo e che non abbia paura, non i soliti poveracci truffatori che non sanno neanche come si chiama la loro madre, IO COMPRO OGNI MESE E PER SEMPRE. Se qualcuno ne conosce me lo indichi e se sara un uomo di parola verra ricompensato.
hai trovato qualche info seria? pare sia impossibile!
sorich wrote:kalokalo wrote:kamars900 wrote:qualcuno che ha una guida sul carding?
Sì, l'ho fatto! Ci sono persone serie qui a Verified.
kalokalo wrote:sorich wrote:kalokalo wrote:ciao ragazzi io invece cerco un serio venditore di credit card che sappia il fatto suo e che non abbia paura, non i soliti poveracci truffatori che non sanno neanche come si chiama la loro madre, IO COMPRO OGNI MESE E PER SEMPRE. Se qualcuno ne conosce me lo indichi e se sara un uomo di parola verra ricompensato.
bene, tu chi consigli?
sorich wrote:kalokalo wrote:sorich wrote:
bene, tu chi consigli?
Cyber B34ST, Mod
QUALCUNO VIVO ?????
Ciao ragazzi , ci sono anche io ! Potremmo usare Telegram no !?